Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Sanasi Sy è della Salernitana: ha firmato fino al 2024

AGGIORNAMENTO ORE 11.50 – È ufficiale l’ingaggio di Sanasi Sy da parte della Salernitana che ha comunicato “di aver raggiunto l’accordo con l’Amiens SC per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’99 Sanasi Sy. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2024″.


ORE 9 – La Salernitana farà firmare oggi il contratto a Sanasi Sy, a conclusione di una vera e propria operazione lampo. Il mancino francese classe 1999, infatti, sembrava destinato alla Sampdoria, ma nella serata di ieri si è inserita la Salernitana (clicca qui per leggere l’articolo) ed ha anche chiuso l’accordo con gli agenti transalpini del giovane cursore di fascia.

Il ragazzo arriva a titolo definitivo dall’Amiens (seconda serie francese) con cui era in scadenza contrattuale: per lui un vincolo di tre anni e mezzo in granata, con un ingaggio che si aggirerà attorno ai 180mila euro, come svela l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, secondo il quale già oggi Sy potrebbe essere a Salerno per visite mediche e appunto firma. Per Sy – origini africane, padre senegalese e madre maliana – finora 7 presenze stagionali oltralpe: a dicembre ha avuto problemi fisici e ha fatto i conti anche con la positività al Covid che lo ha frenato. Non gioca dal 28 novembre ed è pronto a rimettersi in carreggiata alla corte di Castori: può fare il terzino in un reparto a quattro (all’Amiens era così) o il quinto di sinistra nel 3-5-2.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato