Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Salernitana ufficializza Schiavone e Cicerelli: entrambi arrivano in prestito

Quando mancano tre giorni all’esordio in campionato, la Salernitana ufficializza due innesti a centrocampo. Si tratta di Andrea Schiavone ed Emanuele Cicerelli. Il primo arriva dal Bari, il secondo viene “confermato” dopo il prestito dello scorso anno dalla Lazio.

Schiavone, centrocampista classe ’93, si allena con la truppa di Castori già da diversi giorni. La formula di trasferimento da Bari è quella del prestito con obbligo di riscatto. Cicerelli invece non ha mai lasciato Salerno ed ha svolto per intero il ritiro a Sarnano. Entrambi dunque saranno abili ed arruolabili per il match di sabato contro la Reggina.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato