Connect with us

Calciomercato

FOTO E VIDEO. Tutino è della Salernitana, attaccante in sede per la firma

La telenovela è finita, arrivano i fatti: Gennaro Tutino è a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Salernitana. L’attaccante è arrivato quest’oggi a Salerno ed in questi minuti si è recato nella sede di Via Scavate Case Rosse, accompagnato dal suo agente Vincenzo Pisacane, per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà al sodalizio granata. A breve l’ufficializzazione da parte della società.

Niente più contrattempi, tutto ok per quanto riguarda l’ingaggio, l’ex Verona arriva in prestito dal Napoli con diritto di riscatto a circa 5 milioni di euro, sarà obbligo in caso di promozione della Salernitana, con tanto di definizione di bonus, premi per eventi ed adeguamento contrattuale alla massima serie per il calciatore. Tutino quindi potrebbe essere subito convocato per l’esordio di sabato alle 14 all’Arechi contro la Reggina, resta da capire anche il numero di maglia che il ragazzo sceglierà per questa nuova avventura, la sua sesta in B.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato