Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE – Rizzo, c’è l’accordo con il Catania: triennale per il mediano che lascerà Salerno

AGGIORNAMENTO ORE 19:10 – Arriva anche l’ufficialità del trasferimento di Giuseppe Rizzo al Catania. Questo il comunicato ufficiale del club granata:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’91 Giuseppe Rizzo”.

ORE 12:10 – Giuseppe Rizzo al Catania, atto secondo. E’ in dirittura d’arrivo l’affare che riporterà ai piedi dell’Etna il mediano siciliano, mai entrato nelle grazie di Bollini prima e di Colantuono poi a Salerno, dove pure aveva firmato un contratto triennale lo scorso mese di settembre, quando arrivò da svincolato ed a calciomercato chiuso.

L’amministratore delegato degli etnei, Pietro Lo Monaco, ed il direttore sportivo Argurio stavano spingendo già da diversi giorni (QUI per leggere l’articolo) per un ritorno di Rizzo, reduce da sei mesi assolutamente positivi in maglia rossoblu. Pressing che ha portato i propri frutti e affare vicino alla definizione: ma questa volta niente prestito, perchè l’ex Reggina lascerà la Salernitana a titolo definitivo e firmerà nelle prossime ore un contratto triennale con il Catania.

Per il classe ’91 resterà il rammarico per non esser riuscito ad affermarsi in maglia granata, ma all’orizzonte c’è già una nuova, affascinante, sfida da affrontare.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato