Connect with us

News

UFFICIALE. Ritiro invernale in Turchia: date e amichevoli dei granata

AGGIORNAMENTO 1/12 – Era “ufficiale” da qualche settimana ma adesso arriva la conferma… grafica dal club: la carovana granata si trasferirà dall’8 al 15 dicembre prossimo in Turchia, a Belek, cittadina nelle vicinanza di Antalya, dove troverà un clima temperato prima della ripresa del campionato il mese prossimo: «L’U.S. Salernitana 1919, in partnership con Match Pr Spor, è lieta di comunicare nel corso del ritiro a Belek (Antalya) dall’8 al 15 dicembre i granata affronteranno in amichevole il 10 dicembre il Fenerbahce e il 15 dicembre Alanyaspor. Entrambe le amichevoli si svolgeranno presso l’Alanya Oba Stadium».


ARTICOLO 29/11 – La Salernitana ufficializza il ritiro invernale e le indiscrezioni di cinque giorni fa trovano conferma (clicca qui per leggere l’articolo). Il sodalizio di patron Iervolino sceglie di trascorrere un periodo all’estero per ritrovare il feeling con i ritmi partita ed affronterà due amichevoli di prestigio.

Date e hotel

La carovana granata si trasferirà dall’8 al 15 dicembre prossimo in Turchia, a Belek, cittadina nelle vicinanza di Antalya, dove troverà un clima temperato. Lì la truppa di Nicola preparerà la seconda parte di campionato che inizierà con il match del 4 gennaio contro il Milan all’Arechi. I calciatori, ora in vacanza, si ritroveranno al Mary Rosy l’1 dicembre e svolgeranno una prima settimana di allenamenti in città, dopodiché ci sarà la partenza in charter per la penisola anatolica. La Salernitana pernotterà nell’imponente struttura Maxx Royal Golf Resort di Belek che metterà a disposizione della squadra due campi da calcio regolamentari, palestra, sale massaggi, spa, campi da tennis.

Due test probanti

Confermate anche date ed avversari della squadra capitanata da Federico Fazio, che disputerà due amichevoli contro compagini della Super Lig Turca: la prima il 10 dicembre contro il Fenerbahce, compagine guidata dal portoghese Jorge Jesus che attualmente é prima in classifica con 29 punti in 13 partite e la seconda il 15 dicembre contro l’Alanyaspor del trainer italiano Farioli, attualmente in nona posizione con 17 punti (e una gara in più). Al termine di quest’ultima sfida, che si disputerà proprio ad Alanya allo stadio Bahçeşehir Okulları, la truppa campana farà subito rientro in Italia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News