Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Giovedì 1 dicembre, manca poco più di un mese all’inizio ufficiale del calciomercato. Nel pomeriggio in programma il raduno dei giocatori granata.

L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino apre con: “I pretoriani e la difesa”, facendo il punto sul calciomercato in entrata. In seconda pagina l’intervista a Davide Bombardini: “Non esiste più il ’10’, l’ideale è Calhanoglu”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Rosa granata da 95,5 milioni. Il presidente Iervolino si sfrega le mani” è il titolo d’apertura del quotidiano La Città oggi in edicola. In seconda pagina: “Mercato, caccia alle vecchie conoscenze”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News