Connect with us

News

UFFICIALE. Rinviata Pescara-Entella, già fissata la data del recupero

Rinviata la prima delle prossime tre partite del Pescara. La compagine abruzzese, dopo lo stop di dieci giorni imposto dall’Asl per il focolaio che ha visto coinvolto il gruppo squadra, non scenderà in campo domani pomeriggio nello scontro salvezza con la Virtus Entella. Il match con i liguri, su richiesta del club di Sebastiani, è stato ufficialmente rinviato.

La Lega B ha già fissato il giorno del recupero: la partita verrà disputata il prossimo 27 aprile (primo giorno utile per il Pescara dopo la fine della quarantena) con orario ancora da definire. Resta da capire come verrà affrontata la situazione relativa ai due turni successivi, quando l’undici di Grassadonia dovrebbe affrontare Cosenza e Reggiana (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News