Connect with us

News

UFFICIALE. Qualificazioni europee: Gyomber e Kastanos chiamati dai rispettivi Ct

Grigoris Kastanos e Norbert Gyomber sono i due calciatori della Salernitana che saranno impegnati nelle qualificazioni ai prossimi Europei in programma a cavallo del weekend del 10 settembre, in corrispondenza della sosta.

Il trequartista ex Juve è ormai un pilastro della Nazionale cipriota, della quale è anche talvolta il capitano. Dovrà rispondere alla chiamata del Ct Ketsbaia lunedì alle 18 per il primo allenamento, subito dopo Lecce-Salernitana. Con Cipro ospiterà la Scozia l’8 settembre e farà in seguito visita alla Spagna il 12 settembre a Granada. Con lui anche l’altro “italiano” Ioannou (Como).

Gyomber è tornato stabilmente nell’organico della Slovacchia. Il Ct italiano, Francesco Calzona, lo ha chiamato ancora una volta in Nazionale per le partite contro Portogallo (8 settembre) e Liechtenstein (11 settembre), entrambe in casa a Bratislava. Gli altri giocatori militanti in Serie A che gli faranno compagnia sono Lobotka (Napoli) e Duda (Verona).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News