Connect with us

News

UFFICIALE. Boulaye e Lassana in Nazionale dopo Lecce. Out Bronn e Jovane

Sono arrivate le convocazioni ufficiali dei commissari tecnici delle rappresentative africane per i prossimi impegni nel corso della sosta di campionato che seguirà la trasferta di Lecce. Boulaye Dia è stato inserito nella lista del Senegal, Lassana Coulibaly in quella del Mali, mentre Dylan Bronn e Jovane Cabral non sono stati considerati dai selezionatori di Tunisia e Capo Verde. Il difensore, tuttavia, era nell’elenco dei preconvocati. Entrambi pagano il periodo di scarso utilizzo precedente alla stesura delle convocazioni.

Dia dovrà rispondere alla chiamata del suo CT, Aliou Cissè, per disputare l’amichevole contro l’Algeria il 12 settembre. Lassana Coulibaly ha invece due partite all’orizzonte con la fiducia di Eric Sekou Chelle, suo allenatore: l’ultima e ininfluente gara di qualificazione alla Coppa d’Africa (pass già in tasca per i suoi, così come per il Senegal, la Tunisia e Capo Verde) in casa contro il Sudan del Sud l’8 settembre e poi l’amichevole successiva contro la Costa d’Avorio. Per il nigeriano Ikwuemesi, mai convocato in Nazionale maggiore, potranno aprirsi le porte se farà bene a Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News