Connect with us

News

Legowski sogna una maglia da titolare a Lecce, poi andrà in U21 polacca

Mateusz Legowski saluterà temporaneamente Sousa e i compagni di squadra dopo Lecce. Farà parte della spedizione della Nazionale polacca Under 21 che affronterà le partite di qualificazione alla fase finale dei prossimi Europei di categoria contro il Kosovo (8 settembre, ore 20 a Plock) ed Estonia (12 settembre alle 18 a Tallinn).

Il CT Michal Probierz ha dunque incluso anche il centrocampista della Salernitana in elenco, sebbene sia entrato a far parte – nonostante la giovane età (è un 2003) – anche nel giro della Nazionale maggiore. Darà una mano in U21 ancora un po’. Insieme a Legowski anche altri due “italiani”: si tratta di Peda della Spal e Urbanski del Bologna.

Il centrocampista appena arrivato in Campania dal Pogon Stettino vanta già 7 presenze con l’U21 del suo Paese. Domenica sogna una maglia dal primo minuto a Lecce: sarebbe la prima in granata. È in competizione con Bohinen, apparso sotto tono contro l’Udinese ma, d’altro canto, bisognoso di giocare per trovare la migliore condizione atletica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News