Connect with us

News

UFFICIALE. Nuovo tecnico per il Verona, ecco Zaffaroni: “Orgoglioso per l’incarico”

Un nuovo allenatore per il Verona. Il club scaligero, dopo aver affidato la guida della squadra a Salvatore Bocchetti al posto di Cioffi, ha deciso di cambiare ancora. Il nuovo tecnico della formazione scaligera è Marco Zaffaroni, lo scorso anno sulla panchina del Cosenza in Serie B fino a dicembre. Bocchetti sarà il sui allenatore in seconda. Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca, i preparatori atletici Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci. Il ruolo di preparatore dei portieri, invece, è stato affidato a Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona.

Queste le parole di mister Zaffaroni: ‘Ringrazio il Presidente Maurizio Setti, il Responsabile Area Tecnica Francesco Marroccu e il Direttore Sportivo Sean Sogliano per la fiducia che mi hanno dimostrato. Sono orgoglioso per l’incarico ricevuto e consapevole delle difficoltà che tutti insieme dovremo affrontare e superare, per provare a risalire in classifica. Concentrerò tutte le mie forze e le mie energie al campo insieme a Mister Bocchetti, a tutto lo staff e ai giocatori. Questa lunga pausa di campionato ci permetterà di conoscerci bene e lavorare al meglio, per farci trovare pronti alla ripresa del campionato, mercoledì 4 gennaio’.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News