Connect with us

News

Doppia odierna per i granata: Nicola ritrova Pirola e Bohinen

Lavoro doppio oggi per la Salernitana al Mary Rosy. I granata si sono allenati sia al mattino che nel pomeriggio. Davide Nicola vede rinfoltirsi il gruppo. Rientrato Pirola, tra domani e dopodomani si rivedranno anche Kastanos, Botheim e Valencia. Bohinen ha smaltito alcuni sintomi influenzali e si è ricongiunto ai compagni; Bronn si aggregherà alla squadra in Turchia.

Proseguono il lavoro a parte Gyomber e Lovato. Lo slovacco sta recuperando dall’infortunio al flessore patito a Roma, l’ex Atalanta si sta sottoponendo a cure specifiche dopo il brutto colpo al capo subito contro la Cremonese.

Nella seduta mattutina la squadra ha svolto un lavoro di forza in palestra, mentre nel pomeriggio i granata hanno aperto la seduta con un lavoro di tecnica dinamica seguito da un lavoro sul possesso palla tattico e partite a tema. Domattina alle 11 di nuovo in campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News