Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Nicolas Viola è un giocatore del Bologna

Nicolas Viola alla fine firma per il Bologna. Il centrocampista classe 1989 è rimasto svincolato per quasi quattro mesi, flirtando continuamente con la dirigenza della Salernitana. Il passo decisivo e convinto, però, lo ha fatto il sodalizio emiliano: contratto biennale per l’ex calciatore del Benevento.

I no di Castori

Il playmaker a più riprese si era proposto ai granata fin da luglio, ricevendo però diverse volte il niet del precedente allenatore, Castori, che non lo ha ritenuto adatto alla sua idea di calcio. Il suo nome era tornato in auge nelle valutazioni dirigenziali nelle scorse settimane, quando la coperta a centrocampo si era ulteriormente accorciata a causa degli infortuni di Capezzi prima e Lassana Coulibaly poi. Alla fine, si è deciso di non procedere al tesseramento del giocatore, che avrebbe sensibilmente ridotto le sue pretese economiche rispetto all’estate.

Neanche il tempo di valutare col nuovo mister

Con l’approdo sulla panchina del cavalluccio di Stefano Colantuono, il quale aveva invece dichiarato in tempi non sospetti che “sarebbe forse servita un po’ di qualità in più a centrocampo”, sembravano potersi schiudere le porte per l’ingaggio di Viola da parte della Salernitana. Così non è stato, però. Il Bologna di Mihajlovic (che ha perso Kingsley per quattro mesi a causa di un brutto infortunio) si è tuffato sul calciatore e ha chiuso l’accordo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato