Connect with us

News

UFFICIALE. Mikael-Salernitana, arriva la fine della storia: risoluzione contrattuale

Finisce ufficialmente il rapporto MikaelSalernitana. Infatti la Bersagliera ha comunicato la risoluzione contrattuale in modo consensuale tra le due parti. L’ippocampo si libera di un macigno considerando lo stipendio di 1.6 milioni di euro che avrebbe dovuto elargire fino al 2026. Di seguito il comunicato: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Mikael Filipe Viana de Sousa”.

La storia in granata di Mikael

Arrivato in Campania il 31 gennaio 2022, Mikael ha disputato in due anni unicamente 7 partite con la maglia della Salernitana senza mai lasciare il segno. Infatti il brasiliano è stato protagonista in più occasioni di episodi che l’hanno allontanato dall’ambiente granata e che non gli hanno permesso di avere una possibilità in Italia.

Il declino dell’ex numero 87 della Bersagliera è iniziato il giorno delle visite mediche del ritiro estivo dopo la prima salvezza in Serie A sotto la gestione Nicola. Infatti l’attaccante si presentò con più chili rispetto al dovuto e venne lasciato a casa. Dopo è arrivato il prestito allo Sport Club Internacional, in Brasile, dove ha disputato una sola gara anche a causa di una distorsione della caviglia.

Lo scorso anno, invece, è stato l’America MG a puntare sul classe 1999. L’attaccante brasiliano ha collezionato nel corso dell’intera esperienza unicamente 10 presenze trovando il gol in una sola occasione. Prima della decisione della rescissione consensuale, la società ha tentato di piazzarlo in squadre di ogni continente: dall’Arabia fino al Brasile. Oggi, però, è arrivato il punto finale di una storia mai iniziata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News