Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Ménez giocherà in B l’anno prossimo: è un calciatore della Reggina

La notizia era nell’aria già nei giorni scorsi (clicca qui per leggere l’articolo), ma ora è anche ufficiale. La neopromossa Reggina fa sul serio e annuncia un rinforzo extra lusso per la prossima stagione: il 33enne attaccante francese Jeremy Ménez è un calciatore amaranto. La scelta del giocatore, svincolato dal Paris FC, ricorda molto quella fatta poco meno di un anno fa da Alessio Cerci con la Salernitana. I due hanno giocato insieme nel Milan.

L’annuncio è arrivato direttamente da Luca Gallo, presidente amaranto: “Il calciatore francese Jeremy Ménez è un calciatore della Reggina: ha firmato un contratto triennale. Il 26 giugno alle ore 12 arriverà all’aeroporto di Catania-Fontana Rossa. Alle 14 arriverà al porto di Messina. Alle 15 su un catamarano battente bandiera amaranto arriverà al porto di Reggio. Il 27 giugno verrà presentato agli organi di stampa alle ore 15 al Granillo. Alle 17 incontrerà i tifosi allo store della Reggina. Chiedo per favore, a chi sarà presente, di tenere un comportamento consono visti i provvedimenti Covid-19.Questo è un regalo che faccio alla città e alla tifoseria: un campione internazionale e straordinario che ha giocato per Milan, Roma, Psg e Nazionale francese e che ha calcato i campi della Champions League e dell’Europa League”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato