Connect with us

News

UFFICIALE. Lotta salvezza, lo Spezia riparte da Semplici

Dopo giorni di attesa, lo Spezia ha ufficializzato il nome del suo nuovo allenatore. Il club ligure, dopo l’esonero di Luca Gotti, ripartirà da Leonardo Semplici, in passato vicino anche alla panchina della Salernitana. L’ex Spal e Cagliari avrà il compito di provare a mantenere la categoria.

Lo Spezia, che il prossimo 2 aprile riceverà la Salernitana per il match di ritorno, è reduce da cinque partite senza vittoria. Nei prossimi centottanta minuti affronterà prima l’Udinese e poi il Verona in un vero e proprio scontro salvezza. Semplici ha firmato un contratto fino al termine della stagione in corso, con prolungamento automatico fino al 30 giugno 2025 in caso di salvezza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News