Connect with us

News

Gyomber suona la carica: “Adesso tocca a noi! Compatti fino alla meta”

È considerato dai tifosi “quello che non molla mai”, il difensore che senza fronzoli spedisce il pallone in avanti ma che morde le caviglie e suda la maglia. Una smobilitazione social quando sembrava non arrivasse mai il suo rinnovo. E invece la firma del prolungamento del contratto di Norbert Gyomber ha rasserenato gli animi della tifoseria che vedono nel difensore slovacco di origini ungherese un leader della squadra.

Gyomber spirito da leadership

Intervistato sulle colonne dell’edizione odierna de Il Mattino, il difensore suona la carica in un momento poco felice della squadra: «Contro il Monza ci aspetta una partita davvero importante, fondamentale per il nostro cammino. Noi non possiamo aspettare troppo, dobbiamo essere realisti: la Salernitana ha bisogno di punti e noi dobbiamo conquistarli subito». Uno sguardo, poi, all’arrivo di Paulo Sousa: «Siamo convinti di poter fare molto bene con il nuovo allenatore. Ci chiede la costruzione dal basso, l’intensità, il ritmo. Tutti ci hanno dato qualcosa, ma adesso dobbiamo dare di più noi giocatori. Dobbiamo voltare pagina e centrare l’obiettivo salvezza». Infine (nell’intervista completa che potete leggere sul quotidiano) il ricordo dell’esperienza targata “7%” con le attuali dirette concorrenti: «Sappiamo come si rimonta ma sappiamo anche come si resiste. Dobbiamo vincere e allontanarci da questa posizione scomoda di classifica. Dobbiamo farlo per la città, per la società, per noi stessi. Ripeto, ribadisco: dobbiamo avere un atteggiamento diverso in ogni contrasto e su ogni pallone».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News