Connect with us

News

UFFICIALE. Lotito beffato, il nuovo Bari sarà di Aurelio De Laurentiis

Napoli-Lazio 1-0. Claudio Lotito è stato beffato al fotofinish dal colpo cinematografico di Aurelio De Laurentiis, patron del club partenopeo scelto dal sindaco di Bari, Decaro, per far ripartire il calcio del capoluogo pugliese dopo il fallimento annunciato della società di Cosmo Giancaspro. L’annuncio è arrivato dallo stesso primo cittadino nel corso di una conferenza stampa: “Ho scelto lui perché ha mostrato passione e competenza – ha esordito Decaro –  Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.

Ringrazio Canonico per il suo tentativo di disputare la serie C col titolo sportivo del Bisceglie. Scelta che mi aveva comunicato in anticipo. Ringrazio gli otto imprenditori locali. Il mio compito è finito. Adesso posso tornare a fare il tifoso. Lotito? Il fatto che abbia la Salernitana in B ha influito. Voglio ringraziare Lotito per il suo corso accelerato sul mondo del calcio”.

Domani, alle 12:00, la conferenza stampa di presentazione della nuova società: il nome scelto da ADL è SSC Bari, denominazione che rimanda inevitabilmente a quella della compagine partenopea.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News