Connect with us

News

Curiosità: il Rezzato diventa… Rezzane. Errore Listicket sui tagliandi per la Coppa Italia

Un errore di comunicazione con Listicket e la “cenerentola” Rezzato cambia nome in occasione della gara di Coppa Italia contro la Salernitana. La formazione lombarda militante in Serie D che domenica sarà ospite dei granata all’Arechi per una sfida inedita, infatti, è stata ribattezzata impropriamente “Rezzane” sui tagliandi stampati per l’accesso, come visibile nella foto in alto.

Chiaramente un’imprecisione dovuta al circuito di ticketing a cui si affida la Salernitana da anni che ha fatto sorridere i tifosi che hanno già acquistato il tagliando per il match. Sarà pure un club dilettantistico alla primissima partita della sua storia in un impianto di Serie B. Ma così “unica”, l’occasione, da quelle parti non l’avrebbero mai immaginata. Col sorriso sulle labbra, naturalmente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News