Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. L’ex granata Antonucci passa al Cittadella

antonucci

Mirko Antonucci ripartirà dal Cittadella. È ufficiale la cessione dell’esterno classe 1999 da parte della Roma al team veneto a titolo definitivo, con la comunicazione presente sia sul sito del sodalizio di patron Gabrielli che su quello giallorosso.

L’anno scorso il 21enne ha partecipato in maniera più che marginale alla promozione della Salernitana in massima serie, prendendo parte attivamente solo a quattro partite tra Serie B e Coppa Italia, per un totale di 63′ giocati. Antonucci ha faticato a imporsi, tanto che a gennaio sembrava dovesse partire per altri lidi. Alla fine è rimasto, ma non ha trovato spazio agli ordini di Castori. Rientrato per fine prestito alla Roma, ha ricevuto la proposta di un Cittadella sempre pronto a scommettere su calciatori di talento reduci da annate tutt’altro che memorabili, con l’occhio lungo del diggì Marchetti. Assieme ad Antonucci, infatti, il Cittadella ha messo sotto contratto anche Mamadou Tounkara, ex Viterbese nonché stellina della Primavera della Lazio che a Salerno non riuscì a lasciare il segno in sei mesi nel 2016.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato