Connect with us

Calciomercato

Attesa per Favilli, il Genoa prende tempo ma l’attaccante sarà granata

La Salernitana aspetta Favilli. L’attaccante classe ’97 – salvo clamorose sorprese – sarà il prossimo rinforzo per il reparto avanzato di Fabrizio Castori, ma per il suo arrivo in granata bisognerà attendere l’inizio della prossima settimana. Tutta “colpa” di… Shomurodov, attaccante uzbeko che il Genoa sta cedendo alla Roma. Una cessione che ha costretto i liguri a bloccare la partenza di Favilli, convocato per l’amichevole che domani pomeriggio la squadra di Davide Ballardini sosterrà contro i tedeschi del Mainz.

 “Work hard” scrive sui social il centravanti pubblicando una foto di un allenamento con la maglia del Genoa. Un duro lavoro che gli consentirà di farsi trovare pronto – almeno dal punto di vista atletico – per quando raggiungerà la Salernitana di Fabrizio Castori. Un arrivo che dovrebbe concretizzarsi all’inizio della prossima settimana, al massimo tra martedì e mercoledì. Il tempo necessario per consentire al Genoa di riempire la casella lasciata libera da Shomurodov il quale potrebbe essere sostituito dall’olandese Lammers, anche lui accostato alla Salernitana per il reparto avanzato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato