Connect with us

Calciomercato

I Coulibaly diventano due: visite mediche per Lassana

Lassana Coulibaly arriva alla Salernitana. Il centrocampista maliamo classe 1996 ha sostenuto questa mattina le visite mediche tra Check Up e Centri Verrengia (test isoconetici) e si aggregherà alla squadra a partire da domani in quel di San Gregorio Magno.

Come accennato già da giorni (clicca qui per leggere l’articolo), la società granata aveva iniziato a trattare per l’ingaggio de giocatore che si legherà al club campano con un contratto annuale con opzione in caso di salvezza. Accordo trovato ieri con gli intermediari che hanno proposto il centrocampista, nazionale del suo Paese, in grado di abbinare qualità e quantità. Ha già tanta esperienza in Europa, tra Ligue1 (Bastia e Angers), massima serie belga (Cercle Bruges) e scozzese (Rangers Glasgow, con presenze anche in Europa League). Ora è pronto alla sfida italiana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato