Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Leone-Pescara ai saluti, aveva pensato a Jallow per gli abruzzesi

Quella col Venezia è stata l’ultima partita di Luca Leone come direttore sportivo del Pescara. Il dirigente abruzzese infatti ha ufficialmente lasciato il club abruzzese e nelle prossime ore potrebbe accordarsi con la Ternana con cui si metterebbe subito al lavoro in vista della finestra invernale di mercato. Leone, sugli spalti dell’Arechi in occasione della gara contro il Foggia (clicca qui per leggere l’articolo), oltre che presente al Cabassi di Carpi in occasione dell’ultima gara del cavalluccio diretto da Colantuono, aveva pensato a Jallow per il Delfino ma ora gli obiettivi dei biancazzurri potrebbero cambiare.

Nella serata di ieri è arrivato l’addio ufficiale comunicato dal club: “La Società Delfino Pescara 1936 ringrazia il Direttore Sportivo Luca Leone per la collaborazione e il lavoro svolto per i colori biancazzurri e gli augura le migliori fortune personali e professionali”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato