Connect with us

Calciomercato

Palladino, contatti continui con mister Gregucci: l’attaccante attende solo un cenno, gli aggiornamenti

Raffaele Palladino attende soltanto un cenno dalla Salernitana. I contatti con mister Gregucci (per l’attaccante di Mugnano è un padre putativo, ndr) sono all’ordine del giorno, entrambi stanno spingendo per l’approdo dell’ex di Parma e Juventus a Salerno, per la seconda volta in carriera dopo l’esperienza di quattordici anni fa.

Palladino sta continuando ad allenarsi in solitaria e la sua volontà sarebbe quella di mettersi a disposizione del tecnico di origini pugliesi in tempi brevi. Il motivo? La lunga sosta del mese di gennaio, che darebbe la possibilità a Palladino di lavorare per un paio di settimane in gruppo, provando così a rimettersi al passo con i compagni in tempi brevi.

L’ultima parola, però, spetta chiaramente a dirigenza e società che non hanno ancora sciolto ufficialmente le riserve. Nei prossimi giorni attese novità, magari a bocce ferme quando ci sarà tempo e modo di ragionare in maniera più approfondita. L’idea resta sempre quella svelata pochi giorni fa (clicca qui): contratto di sei mesi, probabilmente a gettoni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato