Connect with us

Calciomercato

Palladino-Salernitana, conferme e nuovi contatti: si valuta contratto semestrale a gettoni

Manca poco. Si ricomincia. Mettete un asterisco prima di ogni parola ed eccovi serviti i due trend topic del giorno in casa Salernitana, gentilmente offerti da Raffaele Palladino. Sì, perchè arrivano conferme rispetto a quanto riferito nel dettaglio nella serata di ieri (clicca qui per leggere l’articolo), ovvero il sempre più probabile ingaggio dell’esterno-seconda punta ex Juventus da parte della società granata. Con ordine. Palladino, come testimoniato da una foto postata sul proprio account Instagram questa mattina, continua ad allenarsi da solo nella sua Mugnano ed attende soltanto un cenno dalla vicina Salerno. Un selfie accompagnato dagli hashtag menzionati in apertura e dalla didascalia “To start”, partire.

Ma quella di oggi per Palladino non è stata soltanto una giornata di duro lavoro. Si sono rinnovati, infatti, i contatti telefonici con Angelo Gregucci, che sta spingendo per averlo alle proprie dipendenze ancora una volta. Tra i due i rapporti sono fraterni. La proposta della Salernitana non va oltre i sei mesi di contratto con opzione. Molto probabilmente a gettoni. Ma per l’attaccante, svincolato da diversi mesi, non sarebbe assolutamente un problema. L’unica cosa che conta, ad oggi, è ritornare in pista. E Palladino vuol farlo con la maglia granata addosso. Perchè, si sa, a volte ritornano…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato