Connect with us

Calciomercato

Baroni “congela” le uscite da Frosinone. E Molinaro? Gli ultimi aggiornamenti

Un avvio di stagione con i gradi di capitano, salvo poi scivolare in panchina complice l’esplosione di Andrea Beghetto. Parliamo del terzino mancino Cristian Molinaro, uno dei plausibili nomi sul taccuino in casa Salernitana.
Il classe ’83 nativo di Vallo della Lucania, è stato accostato al sodalizio granata già nelle scorse settimane, anche se l’avvento di Marco Baroni a Frosinone potrebbe stravolgere il tutto. Ma andiamo con ordine.

Come detto in antecedenza, Molinaro non sembra rientrare più nel progetto tecnico giallazzurro. Sembra, perchè, con l’arrivo di un nuovo allenatore tutto torna in discussione. L’ex tecnico del Benevento, infatti, avrebbe chiesto alla dirigenza ciociara di congelare tutte le possibili operazione in uscita, anche per capire fattivamente chi possa rientrare nel suo nuovo progetto tecnico-tattico.

Una situazione, questa, che potrebbe delinearsi già nelle prossime ore complice l’impegno dei frusinati alla “Dacia Arena” contro l’Udinese. Baroni opterà per la linea della continuità o per la rivoluzione?
A breve, insomma, si potrebbe capire anche il futuro di Molinaro, il quale verrebbe tesserato come calciatore bandiera in casa Salernitana e quindi non occuperebbe alcuno slot dedicato agli over. Non ci resta che attendere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato