Connect with us

Serie B

UFFICIALE. L’Empoli riparte da Dionisi, contratto fino al 2022

Continua a prendere forma il mosaico delle panchine in vista del prossimo campionato di Serie B. È di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale di Alessio Dionisi come nuovo allenatore dell’Empoli: il tecnico originario di Abbadia San Salvatore ha firmato un contratto in scadenza nel 2022 con il club toscano.

Accostato anche alla Salernitana nelle scorse settimane, Dionisi è reduce dall’esperienza sulla panchina del Venezia, terminata con un undicesimo posto in classifica e ora proverà a confermare quanto di buono fatto vedere in terra lagunare sulla panchina di una delle formazioni più importanti della categoria.

Intanto il Lecce ha ufficializzato l’esonero di Fabio Liverani che lascia la panchina dei salentini dopo tre anni durante i quali ha portato la compagine giallorossa dalla Lega Pro alla massima serie non riuscendo però nell’impresa di centrare l’obiettivo salvezza.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B