Connect with us

News

UFFICIALE. La salvezza si deciderà nel Sunday night: l’orario di Salernitana-Udinese

Salernitana-Udinese (diretta DAZN) e Venezia-Cagliari (diretta pure su Sky) in notturna, senza il caldo delle 15 e di domenica. La Serie A ha deciso: la lotta salvezza, ormai riservata a granata e sardi, si deciderà domenica 22 maggio alle 21 con la contemporaneità garantita per queste due partite, visto l’obiettivo comune che non riguarda altre squadre. A breve il club campano dovrebbe anche annunciare modalità e tempistica di prevendita dei tagliandi (da domani?) che presumibilmente andranno a ruba.

Le altre gare

Da via Rosellini è arrivata l’ufficialità di date e orari dell’ultima giornata di campionato. La lotta per lo scudetto, che vede protagoniste Milan e Inter, è stata collocata alle 18, con i rossoneri impegnati in esterna contro il Sassuolo e i nerazzurri in casa contro la Samp.

C’è pure la corsa per un posto nelle coppe europee: la Roma anticiperà venerdì contro il Toro, sabato alle 20.45 Fiorentina-Juventus (diretta anche Sky), Atalanta-Empoli (diretta anche Sky) e Lazio-Verona.

Infine, Genoa-Bologna e Spezia-Napoli, uniche due partite da giocare solo per gli almanacchi e senza più obiettivi concreti da raggiungere per le compagini in campo, saranno rispettivamente sabato alle 17.15 e domenica alle 12.30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News