Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Kiyine torna in granata e sceglie il numero 31

Da ormai cinque giorni Sofian Kiyine era a Salerno per sistemare gli ultimi dettagli del suo ritorno alla Salernitana. Sabato l’ex Chievo era in tribuna ad assistere alla vittoria dei futuri compagni contro il Pescara e martedì ha sostenuto il primo allenamento agli ordini di Fabrizio Castori.

Questa mattina l’ufficialità del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver ratificato l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’97 Sofian Kiyine. Il calciatore indosserà la maglia numero 31”. Il classe ’97 intraprenderà quindi la terza avventura con il cavalluccio, dopo le esperienze del 2017/18 e della scorsa stagione. Il giocatore sarà a disposizione per il Monday Night del Granillo, ci sarà ovviamente da monitorare la condizione fisica dopo i sei mesi senza match ufficiali in biancoceleste.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato