Connect with us

Calciomercato

Belec richiesto dal Monza, no secco del club granata. Micai e Guerrieri sempre in stand by

Vid Belec è stato certamente uno dei protagonisti del positivo girone d’andata disputato dalla Salernitana. Il portiere, arrivato in estate su esplicita richiesta di Castori, è risultato spesso decisivo ai fini del risultato, collezionando anche cinque clean sheat. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, l’ex Carpi è finito nel mirino del Monza. Il club brianzolo ha provato a bussare alla porta della Salernitana, la dirigenza granata però ha alzato il muro, ritenendo Belec incedibile. Il portiere è uno dei punti fermi per continuare ad inseguire l’obiettivo promozione, oltretutto il Monza è una diretta concorrente in campionato dell’ippocampo (34 punti a pari merito).

Non sono incedibili invece Alessandro Micai e Guido Guerrieri. I due portieri sono ufficialmente sul mercato, essendo fuori dai piani tecnici. Le loro cessioni servirebbero a sfoltire una già ingolfata lista over. La situazione però è ferma. L’ex Lazio ha ricevuto qualche richiesta dalla C (Viterbese), ma nulla si è concretizzato. Per Micai invece l’addio è complicato dal lungo ed oneroso contratto che l’ex barese ha stipulato (nell’estate del 2018) con il sodalizio granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato