Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Il Novara rispedisce Firenze a Salerno: giocherà con Curcio e Vannucchi

AGGIORNAMENTO 28 GENNAIO. Arriva anche la conferma ufficiale: Marco Firenze lascia il Novara. Il centrocampista classe ’93 “torna” momentaneamente alla Salernitana che lo ha girato al Padova (dove ci sono Felipe Curcio e Vannucchi, altre vecchie conoscenze granata). La formula, come annunciato dal club veneto, è quella del prestito secco fino al termine della stagione.


27 GENNAIO. Marco Firenze cambierà nuovamente aria, sempre in prestito, ma la maglia non sarà quella granata. La mezzala classe 1993, che ha un contratto con la Salernitana fino a giugno 2022, aveva iniziato la stagione al Novara in Serie C. Non fortunatissima l’esperienza in azzurro per il centrocampista, autore di un gol in 10 presenze, prima di essere messo in disparte: non gioca una partita da quasi due mesi.

Dalla fine di questo mercato di riparazione Firenze, che Castori decise di non prendere in considerazione neppure per il ritiro precampionato dopo il rientro del prestito al Venezia, sembra essere destinato a rimettersi in discussione altrove. Come si legge su PadovaSport.tv, il giocatore dovrebbe presto essere girato al Padova, sempre in terza serie: anche in tal caso la cessione sarà perfezionata a titolo temporaneo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato