Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Karo al Maritimo, in Portogallo troverà anche un italiano

Antreas Karo ha voltato pagina definitivamente questo pomeriggio. Il difensore cipriota, come già accennato qualche giorno fa dalla nostra redazione (clicca qui per leggere l’articolo), si è accasato al Maritimo, team di prima divisione portoghese. Il classe 1997 saluta l’Italia e il suo contratto fino al 2023 con la Lazio passa, di fatto, al sodalizio di Madeira.

Karo è atterrato a Lisbona oggi in compagnia del suo agente, Alex da Silva, e si è recato nella sede del Maritimo per firmare l’accordo e conoscere la nuova realtà. “Sono molto felice di essere qui in un club molto importante, farò il massimo per aiutare la squadra. Sono un giocatore molto fisico, cerco di dare sempre tutto sia dentro, sia fuori dal campo”, ha detto il giocatore ai media ufficiali della sua nuova squadra. Al Maritimo troverà anche l’italiano Stefano Beltrame come compagno di squadra, ex Bari, Modena, Pro Vercelli e poi in giro per il mondo tra Olanda, Bulgaria e ora Portogallo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato