Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Jaroszyński è granata, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Genoa

Nella giornata in cui Alessio Cerci ha fatto il suo arrivo in città, la Salernitana ufficializza un altro colpo. Dal Genoa arriva Paweł Jaroszyński, esterno sinistro polacco classe ’94, all’occorrenza anche capace di giocare come difensore a sinistra. In gruppo già da lunedì, l’ex Chievo arriva in prestito con diritto di riscatto e domenica potrebbe già esordire nel match con il Catanzaro. Di seguito il comunicato ufficiale.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto del difensore classe ’94 Paweł Jaroszyński.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato