Connect with us

Calciomercato

Altobelli, squadra cercasi: sull’ex Ternana ci sono Reggina e Sambenedettese

Dopo aver ceduto in prestito Luca Castiglia al Padova (clicca qui i dettagli) l’operazione sfoltimento in mediana proseguirà con la cessione di Daniele Altobelli. Arrivato lo scorso anno dalla Pro Vercelli, il giocatore originario di Terracina non ha mai esordito in granata. In estate fu girato alla Ternana ed ora, rientrato alla base, è pronto a salutare nuovamente.

Su di lui ci sono da tempo diverse squadre tra cui proprio il Padova che ha poi virato su Castiglia. Ora le maggiori pretendenti si chiamano Reggina e Sambenedettese. Il classe ’93 intanto continua ad allenarsi in attesa di trovare squadra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in Calciomercato