Connect with us

News

UFFICIALE. Il programma di Fiuggi fino al 4 agosto: porte aperte solo domani e mercoledì

AGGIORNAMENTO ORE 21:50. La Salernitana cambia le carte in tavola: gli allenamenti riprenderanno domani mattina alle 10 (sempre a porte aperte) anziché di pomeriggio come precedentemente comunicato. Slitta pure la conferenza di Costil dalle 9:30 alle 13:15.

ARTICOLO ORE 14:15. La Salernitana ha diffuso il programma degli allenamenti previsti in questa settimana nel ritiro di Fiuggi, prima dell’amichevole prevista sabato sera all’Arechi contro l’Augsburg.

Oggi la truppa di Sousa ha potuto beneficiare di un giorno di riposo e i calciatori si sono dedicati a un’escursione con tanto di esperienza di rafting (l’avevano già fatto durante la permanenza a Rivisondoli) e poi con pranzo di gruppo. Domani la squadra tornerà ad allenarsi al centro sportivo Capo i Prati e lo farà di pomeriggio (ore 18) a porte aperte, non avendo più da disputare l’amichevole contro l’Hatayspor, annullata. Mercoledì doppia seduta: di mattina il trainer portoghese manterrà i cancelli chiusi con il gruppo in campo alle 10, mentre il pomeriggio alle 18 le porte saranno aperte. Giovedì e venerdì, infine, Candreva e soci si alleneranno esclusivamente di mattina e senza pubblico autorizzato sugli spalti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News