Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Quella di oggi sarà una giornata cruciale per il campionato di Serie B. Alle 12, a Roma, si riunirà il Collegio di Garanzia del Coni che potrebbe cambiare il format del torneo cadetto ormai iniziato da due settimane (clicca qui per l’articolo in merito). Anche i quotidiani di Salerno e provincia riservano ampio spazio alla vicenda con Il Mattino che titola: “Serie B, sperano in sei. É il giorno della verità”. L’apertura è dedicata all’aspetto tattico: “Girandola moduli con il rebus difesa”.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Serie B, il giorno del giudizio” titola il quotidiano La Città che fa il punto della situazione sul torneo cadetto. Di spalla un approfondimento sull’età media della Salernitana, terza squadra più “anziana” della Serie B.

 

Anche Le Cronache del Salernitano apre con la decisione del Collegio di Garanzia del Coni ponendo un interrogativo. “Serie B a 19, a 22 o a…20?”. Di spalla le parole del co-patron granata Marco Mezzaroma, in taglio basso l’amichevole della Primavera (clicca qui per l’articolo in merito) e quella che la prima squadra affronterà domenica sera a Sarno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News