Connect with us

News

Fiuggi, day 6. Maggiore e Mazzocchi lavorano sul campo, Sousa torna regista

Arrivano buone notizie dall’infermeria. Pasquale Mazzocchi e Giulio Maggiore sono sulla via del recupero. I due calciatori, dopo aver lavorato in palestra, sono usciti sul campo. Maggiore ha lavorato con il preparatore Tozzi: corsa, scatti e cambi di direzione per sollecitare i muscoli e dribbling tra i conetti col pallone. Mazzocchi ha invece corso, seguito dal preparatore Sala. Insomma i problemi fisici sembrano essere quasi alle spalle. Fiorillo continua invece a lavorare in palestra, Dia non si è allenato.

La squadra si è ritrovata, al mattino, dopo il cambio di programma. La seduta si è aperta con un lavoro di forza, rapidità e resistenza su tre stazioni. Dopodiché squadra divisa in due gruppi per dei torelli, con due calciatori ad intercettare i passaggi. Per chiudere partitina sette contro sette a campo ridotto, con Sousa e Costil come jolly di riferimento alle estremità del campo. Il portiere francese si è allenato regolarmente con i colleghi Allocca, De Matteis e Di Giorgio. Al termine della seduta supplemento di lavoro in palestra, a ritmo di musica. Nel pomeriggio non è prevista seduta.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News