Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Il giovane portiere Russo ceduto in prestito in D

Un prestito per farsi le ossa in Serie D. Come annunciato un paio di giorni fa, il giovane portiere Antonio Russo giocherà la stagione 2019-2020 al Marsala, club siciliano il cui direttore sportivo è Umberto Calaiò, fratello dell’attaccante granata Emanuele. Convocato per il ritiro di San Gregorio Magno, l’estremo difensore nativo di Casoria ritorna nei Dilettanti dopo l’ottima stagione alla Sarnese del 2017-2018.

Di seguito il comunicato della compagine siciliana:

“La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che è stato perfezionato il tesseramento del portiere classe 2000 Antonio Russo. Fisico importante, il ragazzo di Casoria (NA) è sicuramente uno dei portieri emergenti più promettenti in tutta Italia. Nel 2017-2018, giovanissimo, aveva già vissuto un campionato di Serie D da protagonista con la maglia della Sarnese; lo scorso anno il volo verso il grande calcio, con la chiamata della Salernitana (Serie B) nella quale ha collezionato molteplici convocazioni in Prima Squadra, oltre a parare nel campionato Primavera 2. Russo si veste d’azzurro a titolo temporaneo, con il prestito che avrà scadenza il 30.06.2020.

Al giovane, i rituali auguri di un brillante futuro da parte di tutta la Società”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato