Connect with us

News

UFFICIALE. Il giovane Iannoni in prestito alla Juve Stabia

In questi minuti la Salernitana ha perfezionato la cessione in prestito del giovanissimo centrocampista Edoardo Iannoni alla Juve Stabia: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Juve Stabia per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’01 Edoardo Iannoni”.

Iannoni era giunto lo scorso giugno a Salerno dal Trastevere, compagine di Serie D. Il centrocampista ha disputato il ritiro estivo precampionato a Sarnano, mostrando discrete qualità tecniche. Fabrizio Castori, che lo ha sempre convocato, gli ha regalato minuti (precisamente otto) lo scorso 30 settembre contro il SudTirol in Coppa Italia e lo ha fatto esordire in B nell’ultima trasferta di Empoli (lo scorso 17 gennaio) nel finale di gara. Ora Iannoni potrà proseguire il percorso di crescita, trovando magari minuti in gialloblù.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News