Connect with us

News

UFFICIALE. Il 1 agosto test turco a Latina

Dopo Delfino Curi, Picerno (domenica 23 luglio) e Frosinone (sabato 29 luglio), la Salernitana sfiderà anche l’Hatayspor. Da pochi minuti il club granata ha ufficializzato il friendly match di martedì 1 agosto, allo stadio “Francioni” di Latina, alle ore 18.

Come già anticipato dalla nostra redazione (clicca qui per leggere) la formazione della massima divisione turca sarà in Italia per sfidare i granata e prepararsi al suo campionato dopo aver interrotto anzitempo quello precedente a causa del violento terremoto che ha colpito la zona di Hatay.

Resta al vaglio l’amichevole del 5 agosto contro una compagine di Bundesliga all’Arechi per il Trofeo Angelo Iervolino. Nella lista del club granata, secondo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola, c’era l’Augusta – o Augsburg in tedesco – ma la stessa formazione è stata invitata anche dal Napoli a Castel di Sangro il 6 agosto. Si tratta per capire se spostare di qualche giorno la data per poter far combaciare gli altri impegni dei tedeschi, altrimenti occorrerà virare su altri team.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News