Connect with us

News

VIDEO. Mazzocchi-Lassana, tensione in partitella. Il maliano lascia il campo: multe in arrivo

Alta tensione Salernitana. È accaduto tutto nella partitina di allenamento, sotto gli occhi dei circa 300 tifosi che erano giunti a Rivisondoli. Il capitano Mazzocchi e il centrocampista Lassana Coulibaly sono stati protagonisti di un violento alterco. Dalle parole si è passati rapidamente ai fatti.

Prima la zuffa e poi il gesto di stizza di Coulibaly che ha lanciato il pallone verso la recinzione, non molto lontano dai tifosi. La causa scatenante è stata un intervento falloso piuttosto rude del maliano ai danni dell’ex Venezia nel corso di una partitina piuttosto accesa dal punto di vista agonistico. A quel punto Mazzocchi ha reagito e i due sono venuti a contatto. Tutti i compagni si sono fiondati per far abbassare le mani e la tensione. L’esperto Candreva ha provato invano a fare da paciere, accompagnando il centrocampista verso gli spogliatoi.

Coulibaly ha poi addirittura lasciato l’impianto sportivo dirigendosi a piedi, senza aver fatto la doccia, verso l’hotel che ospita la squadra. Poi è stato raggiunto in auto da un addetto del club. A dialogare con Mazzocchi è stato invece il responsabile dell’area tecnica, Giulio Migliaccio. Il terzino, nel lasciare il campo, ha anche avuto un alterco con un tifoso. Animi accesissimi. Furioso Sousa ma molto arrabbiati anche Morgan De Sanctis e Maurizio Milan. Quest’ultimo ha visto tutto. La sensazione è che sia in arrivo una doppia multa. Tutto evitabile, soprattutto per la presenza di tantissimi bambini. In serata sono arrivate le scuse dei due giocatori sui canali social della Salernitana (clicca qui per leggere).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News