Connect with us

News

Rivisondoli, day 12. Sousa insiste sulla difesa a quattro in vista del secondo test

È tornata ad allenarsi al mattino la Salernitana. La seduta si è aperta con il solito lavoro di attivazione muscolare. Sousa ha poi diviso la squadra in due gruppi, nelle due metà campo, per le conclusioni in porta dirette e su cross degli esterni.

Il trainer ha proseguito le prove di 4-2-3-1 in vista dell’amichevole di domenica con il Picerno. Nell’undici contro sette, Sousa ha provato Mazzocchi, Gyomber, Pirola, Sfait, Bohinen, Lassana, Kastanos, Candreva, Boultam e Valencia; a Bohinen e Valencia si sono alternati Iervolino e Dia. Nei sette rientravano Sambia, Bronn, Fazio, Bradaric, Maggiore, Motoc e Botheim, subentravano Lovato e Mamadou Coulibaly.

Sousa ha successivamente mischiato le carte, provando nell’undici tipo Sambia, Fazio (alternato a Bronn), Lovato, Bradaric, Mamadou Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Maggiore, Candreva e Botheim. Sousa ha dispensato indicazioni in particolare ai due norvegesi, Bohinen e Botheim. Al termine di entrambe le partite allunghi, dai quali è stato esentato Bohinen. Assenti Daniliuc e Mantovani; solito lavoro a parte per Sepe e Bonazzoli. Fazio e Bronn hanno proseguito il lavoro in palestra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News