Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Franco Signorelli rescinde il contratto e saluta la Salernitana: può tornare in Romania

Franco Signorelli non è più un tesserato della Salernitana. Il club granata ha comunicato nel primo pomeriggio di aver rescisso il contratto che legava il centrocampista venezuelano ancora per una stagione al sodalizio di Lotito e Mezzaroma: il classe 1991, dunque, sarà libero di andare a giocare altrove dopo un’estate trascorsa ad allenarsi da solo, in accordo con la società che gli aveva comunicato di non voler più puntare su di lui. Per la verità, una decisione maturata già 365 giorni fa a fine ritiro di Rivisondoli, quando fu lasciato fuori lista a inizio settembre e costretto a non partecipare agli allenamenti in gruppo fino a gennaio, quando arrivò la cessione in prestito ai romeni del Voluntari.

Quest’anno, al rientro dall’esperienza in Romania, per l’ex empolese non c’è stata neppure la possibilità di allenarsi agli ordini di Gian Piero Ventura. fuori dai piani societari e tecnici, il rapporto di Signorelli con la Salernitana si è ridotto via via ai minimi termini, fino al braccio di ferro risolto oggi con l’interruzione del contratto con un anno di anticipo. Il giocatore lascia, così, definitivamente Salerno con un bottino di 22 presenze ufficiali, tutte nella stagione 2017/18. Potrebbe tornare nuovamente in Romania, proprio al Voluntari, che gli ha offerto un contratto pluriennale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato