Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Firenze passa al Venezia, ds Lupo: “Confidiamo nelle sue qualità”

Marco Firenze torna a Venezia. Il centrocampista ex Crotone passa ai lagunari in prestito con diritto di riscatto, tornando nella città dove ha già giocato nel 2018. Di seguito la nota del club di patron Tacopina: “Il Venezia FC comunica di aver trovato l’accordo con la società Unione Sportiva Salernitana 1919 per il prestito fino a giugno con diritto di riscatto del centrocampista classe 1993 Marco Firenze, che già ha vestito la maglia arancioneroverde nella stagione 2017/18 collezionando 7 presenze e 2 gol. Firenze in carriera ha vestito anche le maglie di Giacomense, Tuttocuoio, Sestri Levante, Crotone, Catanzaro, Siena, Paganese e Pro Vercelli. Bentornato Marco!”.

“Torna molto volentieri a Venezia” ha spiegato il ds dei veneti Fabio Lupo ai nostri microfoni. “Per noi l’aspetto motivazionale è molto importante. Ci aspettiamo che porti qualità nel dribbling e nel calcio, magari anche qualche gol che ci è mancato fino ad ora”.

Firenze arriverà in terra lagunare dopo un girone d’andata opaco: “Le qualità del giocatore restano, poi ci sono stagioni in cui un giocatore rende al di sotto delle proprie possibilità, speriamo possa darci una mano nel girone di ritorno. Com’è nato l’affare? Sapevamo delle difficoltà del ragazzo a Salerno e quindi abbiamo cercato di intavolare questa trattativa, trovando disponibilità da parte della Salernitana”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato