Connect with us

News

UFFICIALE. Cosenza – Verona 0-3 a tavolino. Multa per i calabresi

Il giudice sportivo della Lega B, Emilio Battaglia, si è espresso in data odierna in merito alla gara dello scorso primo settembre tra Cosenza Verona, non disputata a causa delle condizioni del terreno di gioco dello stadio San Vito-Marulla. Nessun punto di penalizzazione per i padroni di casa, sanzionati con una multa di 3000 euro e la sconfitta a tavolino per 0-3.

Questo il comunicato:

«Letto il rapporto dell’arbitro, unitamente alla allegata riserva scritta di reclamo effettuata dalla Società Hellas Verona e al supplemento di rapporto, documenti in cui si evince che è indubbia l’impraticabilità del terreno di giuoco, per come risulta dal rapporto e dal supplemento di rapporto dell’Arbitro, dai quali emerge che la gara in oggetto non è stata disputata in quanto ‘non sussistevano le condizioni per garantire l’incolumita’ fisica dei partecipanti all’incontro, a causa delle condizioni del terreno di gioco in alcune zone dello stesso’ e considerato che le precarie condizioni del terreno di giuoco, tali da non consentire il regolare svolgimento della gara del 1° settembre 2018, erano a conoscenza della Soc. Cosenza, per come emerge dall’esame di vari documenti».

1 Commento

1 Commento

  1. saverio

    14/09/2018 at 14:26

    non mi sembra regolare la decisione in quanto facilita la classifica del Verona mentre le altre dovranno giocarla
    avrei tolto 3 punti al Cosenza
    e riproporre la partita ad altra data.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News