Connect with us

News

UFFICIALE. Colantuono torna in granata, è il nuovo responsabile delle giovanili

Era da più di un mese nell’aria il ritorno alla Salernitana di Stefano Colantuono. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile del settore giovanile granata al sig. Stefano Colantuono”, con questa nota il club ha ufficializzato il nuovo ruolo per l’ormai ex tecnico. Il club granata ha proposto una spalmatura dell’ingaggio su un contratto di tre anni all’ex allenatore del Bari.

Colantuono era subentrato, nella scorsa stagione, a Castori nel mese di ottobre ed era poi stato esonerato a febbraio per far spazio a Davide Nicola. Con la salvezza del cavalluccio il contratto dell’ex tecnico si era automaticamente rinnovato a cifre importanti. Ora tornerà operativo con un ruolo da dirigente non inedito per lui; da settembre 2020 a gennaio 2021 era stato infatti direttore dell’area tecnica della Sambenedettese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News