Connect with us

News

Franck, che emozione! La mamma piomba all’Arechi: “Non la vedevo da mesi”

Carrambata per Franck Ribéry ieri in occasione di Salernitana-Parma. Allo stadio Arechi, insieme ad altri parenti, si è presentata anche la signora Marie-Pierre, madre del campione transalpino che ha abbracciato il capitano granata scoppiando in lacrime di gioia prima della partita. Al termine del match è rimasta nel ventre dello stadio a cena con il 39enne figlio, con il quale ha poi lasciato lo stadio.

Momenti molto belli, immortalati dal fotografo ufficiale della Salernitana, Francesco Pecoraro, che Ribéry ha vooluto ricondividere sui social: “Una delle mie più grandi emozioni ieri. Da diversi mesi non vedevo mia madre, colei che ha sofferto per farmi diventare quello che sono oggi, l’unica che può sacrificare la sua felicità e la sua vita per me, colei che mi ama di più su questa terra. Il mio più grande orgoglio, e ringrazio Dio ogni giorno. Prendetevi cura delle vostre mamme perché abbiamo solo una mamma. Ti amo, mamma. Posso fare tutto, vincere tutto, soprattutto sarò sempre il figlio della mia preziosa mamma nonchè il suo più grande fan”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News