Connect with us

News

UFFICIALE. Caso tamponi, Lotito inibito per un anno: multa da 200mila euro alla Lazio

Claudio Lotito inibito per un anno a causa della vicenda tamponi. La Corte Federale d’Appello, riunita oggi a Roma per esaminare la vicenda legata alla Lazio, ha accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale e, per l’effetto, ridetermina in mesi 12 la sanzione dell’inibizione al presidente della Lazio Claudio Lotito ed in 200mila euro l’ammenda a carico della società Respinto invece il reclamo proposto dalla Lazio, da Claudio Lotito, Ivo Pulcini e Fabio Rodia.

Il legale di fiducia dell’imprenditore capitolino, dopo la sentenza del Tribunale Federale Nazionale che un mese fa aveva inflitto l’inibizione di sette mesi al co-patron della Salernitana e presidente della Lazio (clicca qui per leggere) per il caso tamponi relativo al club romano, aveva chiesto la piena assoluzione con ricorso alla Corte d’Appello federale. Ricorso respinto e inibizione per Claudio Lotito il quale andrà incontro alla decadenza da componente del Consiglio Federale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News