Connect with us

News

UFFICIALE. Cambia il Delegato Gestione Evento granata: ecco Luigi Cassano

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver nominato il sig. Luigi Cassano quale nuovo Delegato Gestione Evento. Il sig. Cassano sostituisce il dimissionario sig. Domenico Di Lorenzo, il quale ha rinunciato al proprio incarico per sopraggiunti impegni professionali”. Con questa nota il club granata ha comunicato il cambio della guardia nel ruolo: il DGE si occupa di sicurezza e di coordinamento dei servizi di stewarding.

Come già accennato qualche giorno fa (clicca qui per leggere) il nuovo DGE granata porta l’esperienza già maturata con Napoli, Figc, Universiadi e anche Benevento. Continuerà a collaborare col club giallorosso, con lui arriverà anche Marciano D’Avino come vice DGE; anche D’Avino lavora con il Benevento e continuerà a farlo. Cassano farà il suo esordio già sabato in occasione di Salernitana-Lazio. La figura di Di Lorenzo era in realtà finita nel polverone social dopo il derby contro il Napoli a causa di un video pubblicato da un tifoso partenopeo intento a offendere Salerno e i suoi tifosi (clicca qui per leggere). In ogni caso il club fa sapere anche cheil sig. Domenico Di Lorenzo continuerà la sua collaborazione con l’U.S. Salernitana 1919 attraverso la sua società Key Solution Group S.r.l nella fornitura dei servizi di stewarding”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News