Connect with us

News

Fazio diventa papà per la terza volta e prova a stringere i denti per il “suo” derby

Federico Fazio è diventato ancora una volta papà. Il difensore granata gioisce infatti assieme alla moglie Alejandra per la nascita della loro figlioletta, terzogenita dopo i primi due maschietti. Il Comandante sarà carico ancor di più in questa settimana nel tentativo di essere in campo per il suo personalissimo derby.

Da ex romanista, infatti, l’argentino sentirà particolarmente la sfida contro la Lazio. Deve però sconfiggere un po’ di problemi al polpaccio che durante la sosta lo hanno frenato, costringendolo a gestirsi. La carta d’identità del classe 1987 non è più verdissima e non è la prima volta che deve fronteggiare qualche acciacco fisico. Inzaghi attende di capire se potrà contare su di lui e vanta, in ogni caso, una discreta abbondanza in difesa. Il 36enne frattanto incassagli auguri anche della società sul sito web ufficiale ma non sui social: è l’unico calciatore granata a non essere su Instagram con un proprio profilo ufficiale. Preferisce concentrarsi sul campo e sulla vita reale.

Se Fazio recuperasse, la soluzione Gyomber terzino non sarebbe totalmente da scartare. Lo ha recentemente fatto anche in Nazionale. In tal caso, Mazzocchi sarebbe confermato a sinistra e l’argentino al centro con Pirola. Viceversa Gyomber potrebbe giocare centrale con il capitano dell’U21, con Bradaric a sinistra e Pako a destra. Attenzione, però anche al possibile inserimento di Lovato e al passaggio a tre dietro, altra soluzione tenuta in caldo all’occorrenza dall’allenatore.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News